“Rave teatrale” per offrire una serata diversa: la novità della Santeria

“Rave teatrale” per offrire una serata diversa: la novità della Santeria

Un’idea per dare vita a una serata “diversa” nel tuo locale, avvicinando nuovi taget e magari – dove possibile – prolungare l’orario di apertura? Ecco il “rave teatrale“, come la Trip Night che la Santeria Social Club di Milano proporrà venerdì 26 gennaio. Una serata teatrale senza precedenti, organizzata all’interno di un contesto solitamente utilizzato per concerti ed eventi musicali, per accogliere una moltitudine di spettatori, i quali diventano dei veri e propri “partecipanti”.

Un grande gioco – al pubblico, assieme al biglietto verrà consegnato un kit contenente gli oggetti misteriosi che serviranno nel corso della serata – dove il teatro diventa l’occasione per assistere a frammenti di spettacoli inediti, ma anche il linguaggio comune, il “segreto” che, una volta chiuse le porte della grande sala di Santeria Social Club (che può ospitare centinaia di persone), rimarrà in dote a chi si sarà lasciato affascinare e incuriosire dal “trip”.

Ad animare la serata ci sarà il Collettivo Piratejenny, compagnia di danzatori e danzatrici molto quotata all’estero ma ancora poco conosciuta in Italia, che presenterà lo spettacolo “Cheerleaders” (durata 20’); a seguire Fabrizio Martorelli con il monologo “Peppa Pig prende coscienza di essere un suino” (durata 30’) scritto da Davide Carnevali come uno spin off autoportante all’interno dell’ampio progetto “Educazione Transiberiana”, prossimo al debutto ad aprile presso il teatro Franco Parenti; seguirà un estratto di “Intimità” (durata 20’) degli Amor Vacui, menzione speciale al Premio Scenario 2017.

Inoltre, ci sarà la partecipazione straordinaria di Astorritintinelli, la conduzione della serata in mano all’istrionico Virgilio 2.0 Andrea Panigatti e numerose altre sorprese.

TRIP NIGHT | Theatre Rave Inspiration Party
Santeria Social Club 26.1.2018
Dalle 21.30 alle 2
Organizzato da: AV Turnè
Entry: biglietto unico 10 euro