spirits
21 Dicembre 2022
Vecchia Romagna, il brandy di Gruppo Montenegro, lancia il nuovo progetto “Maestri di Emozioni”, una miniserie in tre puntate in cui tre maestri del calibro di Beppe Vessicchio, Iginio Massari e Marco Tardelli raccontano al giornalista Federico Buffa il loro saper fare, i loro segreti e le loro passioni, degustando tre tra le Riserve più pregiate della gamma Vecchia Romagna.
Ad accompagnare questo racconto, Vecchia Romagna, il brandy che, da oltre duecento anni, regala intense emozioni attraverso i propri iconici distillati.
Federico Buffa conduce il pubblico in un viaggio emozionante nella vita e nella carriera di tre grandi maestri: Marco Tardelli, la stella della Nazionale italiana del 1982, racconta le emozioni racchiuse in quell’urlo passato alla storia, degustando Riserva 18, un eccezionale blend di distillati invecchiati 18 anni in preziose botti di Rovere e affinato in botti che hanno ospitato vino Amarone della Valpolicella.
Beppe Vessicchio, il più amato direttore d’orchestra del Festival di Sanremo, spiega come la musica sia elemento caratterizzante dell’essere umano davanti ad un bicchiere di Etichetta Nera, classico della distillazione italiana dal gusto elegante e deciso.
Iginio Massari, il più grande maestro pasticcere italiano nel mondo, parlerà della perfezione che rende unica ogni sua creazione, accompagnato dall’intensità di Riserva Tre Botti, elegante blend di pregiati distillati invecchiati in tre botti differenti, dal gusto ricco ed intenso.
La serie completa è disponibile sulla piattaforma digitale del Corriere della Sera e su tutti i canali social Vecchia Romagna, tra i quali YouTube.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
18/12/2025
Il closing dell’operazione è previsto entro la prima metà del 2026, ma da oggi la notizia è ufficiale. Illva Saronno Holding S.p.A., proprietaria dei marchi Disaronno e Tia Maria e degli storici...
18/12/2025
Un fatturato pari a circa 266,5 milioni di euro, in contrazione rispetto all’esercizio precedente chiudendo con un utile netto pari a 1,8 milioni di euro. Sono i numeri del bilancio di esercizio al...
18/12/2025
Un fatturato pari a circa 266,5 milioni di euro, in contrazione rispetto all’esercizio precedente chiudendo con un utile netto pari a 1,8 milioni di euro. Sono i numeri del bilancio di esercizio al...
18/12/2025
Torna dal 2 al 5 febbraio 2026, nel quartiere fieristico di Riva del Garda, Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza. Giunta alla sua 50esima edizione, la manifestazione punta a rafforzare in...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy