Illva Saronno è il nuovo distributore italiano di Unicum

Illva Saronno e Unicum dal 1° Luglio 2018 hanno siglato un accordo di distribuzione nel mercato Italia. Un’operazione che dà la possibilità ad Unicum, l’amaro amaro per eccellenza, di guardare al futuro attraverso un progetto di rilancio del brand.

Illva Saronno, grazie alle sue capacità strategiche e commerciali, alla capillare presenza sul territorio e alla leadership di mercato, rappresenta per Unicum un partner su cui basare un esclusivo rapporto di partnership.

“E’ un piacere poter rappresentare un marchio storico e prestigioso in continua crescita nel mondo, dichiara Augusto Reina, Amministratore delegato del Gruppo Illva Saronno. La distribuzione rappresenta una grande occasione ma anche una grande sfida. Siamo fiduciosi che le nostre capacità distributive e strategiche ci consentiranno di sviluppare il brand sul territorio italiano”.

Questo accordo in esclusiva consente al Gruppo Illva Saronno di rafforzare il proprio portfolio con un prodotto unico e di consolidare ulteriormente la propria posizione nel mercato italiano di importanza strategica per il Gruppo.