Farmersforyou, da Coldiretti la app per cercare gli agriturismi

Condividi l'articolo

Da Coldiretti arriva farmersforyou, la app per cercare gli agriturismi. Con 21.744 strutture presenti lungo tutta la Penisola e oltre 6 milioni di presenze stimate, in aumento del 4,1%, l’Italia è la terra dell'agriturismo e conferma la sua capacita di mantenere inalterate le tradizioni enogastronomiche nel tempo. E se è proprio questa, secondo Coldiretti, la qualità più apprezzata dagli ospiti degli agriturismi italiani, con farmersforyou scegliere fra gli agriturismi dove poter soggiornare nei più bei paesaggi della campagna italiana sarà ancora più facile.
Ma non è tutto, perché con farmersforyou si possono trovare anche i ristoranti che offrono menu con i prodotti acquistati direttamente dagli agricoltori di Coldiretti, i mercati di Campagna Amica e le fattorie e le botteghe dove poter comprare l'autentico made in Italy agroalimentare.
L’app, in versione italiana e inglese, contiene tutti gli agriturismi di Terranostra, ha un sistema di ricerca per settore su base regionale o provinciale, e all'interno presenta schede dettagliate in cui si possono trovare informazioni riguardanti i prodotti da acquistare, una selezione delle eccellenze, la mappa per raggiungere il luogo, gli orari di apertura e chiusura, immagini delle strutture e molto altro.

Acqua e Terme di Fiuggi: Stefano Bolognese è il nuovo amministratore delegato

12 maggio 2026 | Redazione

Il Consiglio di Amministrazione di Acqua e Terme di Fiuggi S.p.A. ha nominato Stefano Bolognese Amministratore Delegato della società.

Notizie correlate

Classy Cocktails debutta nei duty free Avolta di Milano Malpensa, Firenze e Orio al Serio

30 aprile 2026 | Redazione

Il brand di cocktail ready-to-drink d’autore sbarca in tre aeroporti italiani e porta la mixology nel cuore dell’esperienza di viaggio.

Turismo outdoor, nel 2026 oltre 68 milioni di presenze in Italia

28 aprile 2026 | Redazione

Il 2026 si preannuncia un anno di stabilizzazione per il turismo outdoor in Italia, preparandosi ad accogliere 68,4 milioni di presenze totali, con una crescita marginale dello 0,4% rispetto all’anno precedente

Abbonati al magazine

Mixer Magazine 386 - Maggio 2026
05 2026

Mixer magazine ispira da 40 anni professionisti e imprenditori di nuova generazione nel mondo del fuori casa.

Vuoi avere molto, molto di più? Registrati gratuitamente per avere accesso alle funzionalità avanzate
Registrati