Zuegg presenta Bio Cremosa: una nuova veste, la cremosità di sempre

La marmellata evoca dolci ricordi d’infanzia. Inoltre, la ricerca di alimenti biologici, segmento oggi in continua crescita, risponde a una domanda di maggiore sicurezza di ciò che mangiamo e di affidabilità delle aziende che producono alimenti certificati bio.

Ogni cucchiaino di confettura riporta alla mente la figura della nonna, depositaria di una e vera e propria arte culinaria. La scelta della frutta migliore, molto spesso proveniente dal piccolo orto di famiglia, la cura riposta nel momento della cottura e l’attenzione nel versare la delizia nei vasetti di vetro allineati sul tavolo. Ma anche un mondo fatto di suoni: la cadenza del cucchiaio in legno che mescola sapientemente gli ingredienti nella grande pentola e l’accento dei barattoli da riempire. Per non parlare dei profumi che inebriavano le stanze e il cuore e che facevano attendere trepidanti con la speranza di un assaggio. Sapori, odori e dolci sensazioni che si riscoprono anche assaporando Zuegg Bio Cremosa.

Per chi vuole la garanzia di ingredienti biologici, Zuegg Bio Cremosa offre il dolce piacere della migliore frutta selezionata con cura ed esperienza dagli agronomi Zuegg, e il gusto avvolgente della frutta senza pezzi, che piace anche ai più piccoli. Da oltre 125 anni, Zuegg, porta sulle tavole degli italiani confetture di frutta gustose e genuine, nel segno della miglior tradizione e nel rispetto dell’ambiente.

Con Bio Cremosa, l’unica cremosa senza pezzi, la famiglia Zuegg si impegna a selezionare le varietà migliori di frutta biologica e si fa custode di un mondo antico e attento alla salute. Una specialità che arriva direttamente dalla natura, prodotta con la frutta biologica più buona, lo zucchero di canna biologico, senza aromi e senza coloranti.

La linea Bio Cremosa è disponibile in 5 varianti per soddisfare le preferenze di tutti i consumatori: Fragole, Albicocca, Frutti di bosco, More e Pesche. Ciascun vasetto racchiude 250g di imperdibile cremosità e naturalità per una marmellata squisita e avvolgente.

Bio Cremosa di Zuegg, grazie alla sua esclusiva consistenza, può essere gustata in ogni momento della giornata, dalla classica colazione al brunch domenicale. La confettura più cremosa di sempre si adatta anche alla merenda del pomeriggio e a qualsiasi sfizioso spuntino. Numerose le modalità di consumo di Bio Cremosa: accompagnata da una fragrante fetta di pane, mixata con i cereali in un coppetta di vellutato yogurt o assaporata semplicemente da sola, affondando il cucchiaino nel vasetto, per soddisfare la voglia di un dolce sano e ricco di gusto. Basterà un tocco di fantasia e creatività per utilizzarla come ingrediente principale o come guarnizione nella realizzazione di squisite ricette.

La Bio Cremosa è una gioia non sono per il palato, ma anche per gli occhi, grazie al suo pack rinnovato, in grado di esaltare l’ambiente bio da cui nasce il prodotto. La nuova confezione, elegante e accattivante è caratterizzata dalla frutta e da un golosissimo cucchiaino in legno ripieno della morbida confettura, per valorizzare ancor di più il concetto di biologico ma con gusto, che solo l’esperienza Zuegg può offrire.

www.zuegg.it