X-Oven.2, un nuovo ed innovativo forno

X-Oven, azienda che produce e distribuisce a livello internazionale forni a brace per uso professionale con l’innovativo sistema a cassetti griglia estraibili lateralmente, ha recentemente presentato ad Host diverse novità.

X-Oven è un’innovazione esclusiva nata dall’ingegno italiano, perfezionata in Svizzera e coperta da brevetto internazionale. X-Oven.2, la versione con due cassetti griglia, è capace di coniugare minimo ingombro e produttività, in un prodotto ad uso professionale, sicuro e facile da utilizzare dagli chef più esigenti.

X-Oven.2 adotta un cassetto griglia con 15 cm di altezza disponibile nella posizione più vicina al braciere, dando la possibilità allo chef di collocare al suo interno la griglia o più griglie a diverse altezze. In aggiunta, al livello superiore, ospita un cassetto griglia con 10 cm di altezza disponibile.

Progettato per i locali chiusi delle cucine professionali, X-Oven è l’unico forno a brace a cassetti griglia disponibile adesso nei tre modelli: con cassetto griglia unico, doppio o a tre cassetti griglia.

http://x-oven.com/it