Woerndle Interservice partecipa a Fiera Hotel Bolzano

A Bolzano, da oltre quarant’anni, si tiene Hotel, la fiera specializzata per hotellerie e ristorazione, punto di incontro e di informazione tra aziende, albergatori e ristoratori, startup innovative e associazioni di categoria.

In questo contesto, come sempre,sarà presente Woerndle Interservice, l’azienda altoatesina creata da Helmut Woerndle 50 anni fa, un fiore all’occhiello tutto italiano, oltre che fidato alleato di hotel e ristoranti prestigiosi, molti dei quali stellati,con il brand GranChef, brand che annovera una linea di 1.800 prodotti attentamente selezionati provenienti da tutto il mondo, come pesce fresco, carne fresca, frutta&verdura fresca, prodotti e soluzioni per la prima colazione, ecc.

Nato nel 1988, GranChef è diventato punto di riferimento per la buona cucina di alberghi e ristoranti che portano a tavola prodotti freschissimi e prelibatezze che, grazie a un’eccellente rete logistica, l‘azienda importa tre volte alla settimana da tutto il mondo.

La Fiera Hotel, con una esposizione distribuita su 25.000 mq, accoglierà più di 600 espositori provenienti, oltre che dall’ Italia con aziende soprattutto altoatesine, dal Belgio, Regno Unito, America, Svizzera, Germania, Spagna, Olanda, Svezia, ecc.

Woerndle Interservice, tenendo fede alla propria vision&mission rivolte alla costante ricerca della qualità e del rinnovamento, ospiterà nel proprio stand 6 giovani Start Up di imprenditori italiani e austriaci che presenteranno prodotti e soluzioni innovative per il mercato Horeca. Inoltre, grazie a Woerndle Interservice e al suo prestigioso brand GranChef, i visitatori avranno la possibilità di degustare specialità come il Manzo Vaca Gallega, il Vitellino, novità della regione altoatesina e tanto altro ancora.