Wiener Haus, ritorna il concorso Pilsner Fest

In tutte le Wiener Haus d’Italia che aderiscono all’iniziativa, sta per iniziare un grande concorso all’insegna della convivialità più genuina. È la Pilsner Fest, che dal 6 ottobre al 3 novembre 2017 permetterà di vincere tantissimi premi immediati e di partecipare all’estrazione finale di 30 fantastici tavoli multigioco, veri e propri tavoli con piani intercambiabili per il calciobalilla, il biliardo, il ping-pong, lo speedhockey, il bowling, lo shuffleboard, il backgammon, gli scacchi e la dama, per divertirsi in avvincenti sfide con i propri amici.

Una grande iniziativa per celebrare la rinomata Pilsner Urquell, una tra le più apprezzate birre europee, prodotta secondo la tradizione risalente al 1842. Ispirati dal suo aroma delicato, gli chef di Wiener Haus hanno messo a punto lo speciale Menu Autunno in edizione limitata: Wiener Nuggets, Zuppa Rustica, Oslo Burger, Stinchetto di prosciutto e Waffel con gelato. Ricette originali e gustose, disponibili fino al 6 gennaio 2018, per farsi conquistare dagli intensi sapori della cucina mitteleuropea, segno distintivo del format.

Partecipare al concorso è facile: dal 6 ottobre al 3 novembre 2017, basta ordinare una Pilsner Urquell in abbinata con un qualsiasi piatto dal ricco menu – comprese le nuove proposte ed esclusi stuzzicherie, contorni e dessert – per ricevere immediatamente il proprio premio: il boccale da mezzo litro dà diritto a un bicchiere Pilsner Urquell di vetro in edizione limitata, per la caraffa si ricevono in omaggio due bicchieri, mentre chi ordinerà il divertente shuttle da un litro e mezzo o da tre litri da dividere con gli amici, si aggiudicherà il caldo berretto Wiener Haus.

E con il conto, arriva la grande occasione. Infatti, per ogni Pilsner Urquell acquistata, sullo scontrino fiscale apparirà un codice alfanumerico che, riportato insieme ai propri dati sul form di registrazione pubblicato su wienerhaus.it, permette di partecipare all’estrazione finale dei 30 tavoli multigioco in palio.

Atmosfera accogliente, menu ricco creato solo con prodotti di alta qualità e promozioni originali costituiscono un’offerta completa che mette d’accordo tutti e soddisfa anche la clientela più esigente. È questo il segreto del successo di Wiener Haus così come di tutti i format di proprietà di Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA, da oltre vent’anni punto di riferimento nella ristorazione italiana.

www.wienerhaus.com