Torna la gara Lady Drink Italia; i Cat Café; Mai Tai storia e ricetta

Compie un quarto di secolo e dopo cinque anni di assenza torna in scena Lady Drink Italia, la prestigiosa competizione riservata alle barlady professioniste ideata da Danilo Bellucci; un’idea di successo, replicabile: i cat cafè; tutto sul Mai Tai, drink Tiki per eccellenza, tra storia e ricetta.

Questi i temi della nuova puntata di Mixer Weekly Tv (un’idea di Nicole Cavazzuti), il video notiziario di Mixer Planet che propone in pochi minuti attualità, approfondimenti su idee innovative ed eventi e un viaggio nel mondo del bere miscelato, tra storia e ricette di drink storici.

In questa puntata

Mixology in rosa: L’ha ideata 25 anni fa Danilo Bellucci. E ad aprile torna dopo cinque anni di assenza. Parliamo di Lady Drink Italia, prima competizione italiana riservata alle barlady professioniste.

Nuovi format di successo: ti piacciono i gatti? Hai mai pensato che potesse essere un’occasione di business aprire un cat cafè? Cosa devi sapere? Te ne parliamo nel video servizio.

Roberto Galiano del Carlo Quinto di Monopoli; ph. Nicole Cavazzuti

History cocktail: con Roberto Galiano, la storia e la ricetta del Mai Tai, emblema della miscelazione Tiki. Qui (clicca!) invece il tutorial del suo twist.

Leggi anche:

Luca Vezzali

Mai Tai, simbolo della cultura Tiki. Video tutorial con Luca Vezzali

Crazy Cat Café, apre a Milano il caffè dei gatti

MiaGola Caffè, ha aperto i battenti il primo cat cafè italiano