Dopo le misure anti-Covid, sulle imprese dell’ospitalità si abbattono i rincari di energia e materie prime; sulla Riviera Romagnola, Peledo propone il format del bar a 360 gradi aperto 24 ore al giorno; storia e ricetta del Boulevardier.
Questi i temi della nuova puntata di Mixer Weekly Tv (un’idea di Nicole Cavazzuti), il video notiziario di Mixer Planet che propone in pochi minuti attualità, approfondimenti su idee innovative ed eventi e un viaggio nel mondo del bere miscelato, tra storia e ricette di drink storici.
In questa puntata
Allarme rincari: dopo due anni di chiusure e restrizioni anti-Covid, ora a mettere a rischio imprese e lavoratori dell’ospitalità è l’insostenibile aumento dei prezzi di energia e materie prime.
Dalla brioche al cocktail, il bar h24: dopo Cattolica, Peledo porta anche a Riccione il format del bar multifunzionale aperto 24 ore su 24, dalla colazione al dopocena.
History cocktail: con il bartender Riccardo Pilla, storia e ricetta del Boulevardier, nato a New York un secolo fa e riscoperto nel nuovo millennio dopo anni di oblio.
Leggi anche:
Confcommercio, Sangalli: “Per terziario aumenti bollette insostenibili”
Nel 2022 aumenta tutto. Cosa accadrà all’espresso?
Boulevardier, con grappa: twist di Andrea Frediani. Tutorial
The Boulevardier, meglio con il Throwing. Il video di Cristian Lodi