Weekly Tv/ Tamponi contro la ripresa, Aquanova Hosteria, Mary Pickford

Pubblici esercizi e alberghi: l’ordinanza del governo che impone i tamponi a chiunque entri in Italia, anche se vaccinato, è l’ennesima mazzata sul settore dell’ospitalità; Aquanova Hosteria, il re del catering Pietro La Torre lancia a Canicattì un format di fascia alta per riunire le eccellenze del territorio; storia e ricetta del Mary Pickford.

Sono questi i temi dell’appuntamento di questa settimana con Mixer Weekly Tv (un’idea di Nicole Cavazzuti), il video notiziario di Mixer Planet che propone in pochi minuti attualità, approfondimenti su idee innovative ed eventi e un viaggio nel mondo del bere miscelato, tra storia e ricette di drink storici.

In questa puntata

Dal governo un nuovo colpo all’ospitalità/ Albergatori e gestori di pubblici esercizi sono d’accordo: l’ordinanza del governo che impone il tampone a chiunque entri in Italia, anche se vaccinato, è l’ennesima mazzata sul settore, già in sofferenza mentre rallenta la ripresa.

Cucina gourmet per promuovere il territorio/ Il re del catering Pietro La Torre inaugura a Canicattì Aquanova Hosteria, format di fascia alta per riunire le eccellenze dell’enogastronomia e dell’ospitalità del territorio.

History cocktail/ Con Peppe Cirrito della Farmacia Alcolica di Palermo, la storia e la ricetta del Mary Pickford, classico Iba dedicato alla diva del film muto.

Leggi anche:

Bruno Vanzan Cocktail House, come preparare un Mary Pickford. VIDEO