Weekly Tv/ Allentamento green pass, assenzio e sardine, Kir Royal

Verso l’allentamento del green pass per bar e ristoranti; il format innovativo del Norah Was Drunk di Milano, fra assenzio, mini cocktail e pesce in scatola; storia e ricetta del Kir Royal.

Sono i temi della nuova puntata di Mixer Weekly Tv (un’idea di Nicole Cavazzuti), il video notiziario di Mixer Planet che propone in pochi minuti attualità, approfondimenti su idee innovative ed eventi e un viaggio nel mondo del bere miscelato, tra storia e ricette di drink storici.

vaccinoIn questa puntata

Al bar e al ristorante senza vaccino: verso l’allentamento del green pass con la fine dello stato di emergenza il 31 marzo. Secondo indiscrezioni trapelate dal ministero della Salute è destinato a ridursi il numero di attività dalle quali i non vaccinati sono esclusi, a partire da bar e ristoranti all’aperto.

Format innovativo: assenzio, ostriche e sardine in scatola, mini cocktail. L’idea originale del Norah Was Drunk di Milano per semplificare l’offerta e incrementare i guadagni senza rinunciare alla qualità.

History cocktail: la storia e la ricetta del Kir Royal, drink semplice ma raffinato. Che deve la sua notorietà… a un prete.

Leggi anche:

Hotel e ristoranti all’aperto, dal 10 gennaio ci vuole il super green pass

La forza dell’assenzio nei drink

Bruno Vanzan Cocktail House, prepariamo il Sir royale. VIDEO