Weekly Tv/ Chef La Mantia rilancia a Milano, Spritz bar, Cosmopolitan

Lo chef Filippo La Mantia lancia a Milano il suo nuovo ristorante, “ma addio a ogni certezza”; Orange Spritz Bar, nel capoluogo lombardo un nuovo interessante format da cui prendere spunto; storia e ricetta del Cosmopolitan.

Sono i temi della puntata di questa settimana di Mixer Weekly Tv (un’idea di Nicole Cavazzuti), il video notiziario di Mixer Planet che propone in pochi minuti attualità, approfondimenti su idee innovative ed eventi e un viaggio nel mondo del bere miscelato, tra storia e ricette di drink storici.

Filippo La Mantia

In questa puntata

Chef La Mantia rilancia a Milano: Filippo La Mantia lancia al Mercato Centrale di Milano il suo nuovo ristorante all’insegna della cucina palermitana, “ma dopo gli ultimi due anni – rivela – non ho più certezze, è tutto work in progress”.

Che idea, uno Spritz bar “pop”: Orange Spritz Bar, a Milano ecco un nuovo interessante format a cui ispirarsi. E che potrebbe diventare un franchising.

History cocktail: storia e ricetta del Cosmopolitan, unico cocktail degli anni ’80 ad avere lasciato il segno nella storia della mixology.

Toby Cecchini, “padre” del Cosmopolitan

Leggi anche:

Filippo La Mantia diversificate l’offerta e allungate l’apertura

Il perfetto aperitivo veneziano a base di Spritz secondo Mattia Pastori

Peck, arriva la nuova linea di cocktail ready to drink