Weekly Tv/ Bonus chef, fusion fra sushi e cocktail, il Cuba Libre

Dal Bonus chef al Cuba Libre, passando per un format vincente. Ecco i temi di questa puntata del nostro tg settimanale dell’ospitalità.

Scopri come ottenere il credito d’imposta per i cuochi;  valuta di proporre un abbinamento come cocktail e sushi in  chiave mediterranea e ripassa storia e ricetta del Cuba Libre.

cuba libreQuesti i temi della nuova puntata di Mixer Weekly Tv, il video notiziario settimanale di Mixer Planet che propone in pochi minuti attualità, approfondimenti su idee innovative ed eventi e un viaggio nel mondo del bere miscelato, tra storia e ricette di drink storici.

In questa puntata

Bonus chef: ecco come cuochi autonomi o dipendenti possono ottenere il credito d’imposta per il 40% delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzature, materiali e formazione.

J Contemporary JapaneseSushi e cocktail: il format vincente di J Contemporary Japanese Restaurant a Napoli, cucina fusion/mediterranea e drink studiati apposta per accompagnare i piatti.

Cuba LibreHistory cocktail: storia e ricetta del Cuba Libre, drink “rivoluzionario”. 
A decretare il successo mondiale del Cuba Libre fu la canzone Rum and Coca-Cola composta dal trio The Andrews Sisters nel 1944.

 

 

Leggi anche:

Pizza, sushi e bollicine: a Milano arriva Papris

VE.N.TO origine, ricetta e curiosità del primo drink Iba con la grappa