Dal Bonus chef al Cuba Libre, passando per un format vincente. Ecco i temi di questa puntata del nostro tg settimanale dell’ospitalità.
Scopri come ottenere il credito d’imposta per i cuochi; valuta di proporre un abbinamento come cocktail e sushi in chiave mediterranea e ripassa storia e ricetta del Cuba Libre.
Questi i temi della nuova puntata di Mixer Weekly Tv, il video notiziario settimanale di Mixer Planet che propone in pochi minuti attualità, approfondimenti su idee innovative ed eventi e un viaggio nel mondo del bere miscelato, tra storia e ricette di drink storici.
In questa puntata
Bonus chef: ecco come cuochi autonomi o dipendenti possono ottenere il credito d’imposta per il 40% delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzature, materiali e formazione.
Sushi e cocktail: il format vincente di J Contemporary Japanese Restaurant a Napoli, cucina fusion/mediterranea e drink studiati apposta per accompagnare i piatti.
History cocktail: storia e ricetta del Cuba Libre, drink “rivoluzionario”.
A decretare il successo mondiale del Cuba Libre fu la canzone Rum and Coca-Cola composta dal trio The Andrews Sisters nel 1944.
Leggi anche:
Pizza, sushi e bollicine: a Milano arriva Papris
VE.N.TO origine, ricetta e curiosità del primo drink Iba con la grappa