WeBeers lancia il Birrandario dell’avvento sulla piattaforma Eppela

Ogni mattina la stessa storia, la sveglia suona … suona … e risuona ma tu non riesci proprio ad alzarti dal letto e il tuo unico desiderio è rimanere sotto le coperte. Dal 1° dicembre e per 24 giorni, le tue mattine non saranno più le stesse, sentirai un’energia nuova, non avrai più bisogno nemmeno della sveglia. Perché? Semplice, con il “Birrandario dell’avvento” di WeBeers ogni mattina potrai scoprire una nuova birra artigianale italiana, da gustare poi alla sera quando rientri a casa.

Nel “Birrandario dell’avvento” troverai una selezione di 24 bottiglie di birra artigianale italiana, selezionate tra alcuni dei migliori birrifici artigianali italiani. Ogni giorno dal 1° dicembre su WeBeers.com potrai visionare la scheda prodotto della birra del giorno per sapere tutto sulla birra che degusterai e sul birrificio che la produce.

La raccolta fondi, lanciata sulla piattaforma di crowdfunding Eppela, servirà a sviluppare il “Birrandario dell’avvento”, permettendo di realizzare il progetto così da assicurarvi un box che vi accompagnerà giorno dopo giorno al Natale in compagnia di una bella e buona birra artigianale italiana da degustare ogni sera in compagnia di famiglia e amici.

Il progetto è supportato anche da Poste Italiane nell’ambito dell’operazione Postepay Crowd. Sono previste anche altre ricompense, come buoni sconto, confezioni speciali e pacchetti di abbonamento a prezzi esclusivi per chi vorrà approfittarne.