Warsteiner Lovers, domani si inaugura la nuova piattaforma di Warsteiner Italia

Con la riapertura degli impianti e della stagione sciistica, Warsteiner Italia inaugura ufficialmente la sua piattaforma Warsteiner Lovers: un portale dedicato agli amanti del rinomato brand tedesco.

Al KaiserKeller di Canazei, il 10 dicembre, si terrà una serata per celebrare la nuova stagione invernale promuovendo l’innovativa piattaforma ideata da Warsteiner: Lovers è un portale digitale dedicato agli amanti delle birre del gruppo, una community che coinvolge sia gestori che consumatori. È nato infatti proprio per creare un filo diretto tra locale e cliente, una risorsa digitale drive to store, che permette ai gestori dei locali di raggiungere il massimo pubblico possibile in-target e al contempo agli appassionati di Warsteiner di scoprire a livello nazionale dove viene servita la loro birra preferita,usufruendo di numerosi vantaggi.

La possibilità di avere un portale gratuito dove promuovere il proprio locale, comprensivo di carta delle birre e menù, oltre alla possibilità di generare voucher e sconti in funzione delle promozioni che si vogliono applicare, è un vantaggio che i locali, clienti di Warsteiner, acquisiscono a titolo gratuito iscrivendosi a Warsteiner Lovers. Un segno tangibile dell’impegno che Warsteiner dedica ai propri clienti ed appassionati, in un periodo che continua a non essere facile per il settore ho.re.ca..

Presenziare alle serate di apertura dei locali clienti, che celebrano il nuovo anno accademico o la stagione invernale, quest’ultima dopo oltre un anno di chiusura, è tra le azioni concrete che Warsteiner compie a sostegno della ripartenza. L’azienda infatti è fortemente impegnata nel contribuire alla ripresa e lo famettendoa disposizione dei propri clienti una serie di progetti innovativi sia in termini di servizi digitali come la piattaforma Warsteiner Lovers, sia in termini di prodotto: è in corso infatti il lancio di Warsteiner Brewers Gold, la prima specialità lager non filtrata di casa Warsteiner,in esclusiva per l’ho.re.ca..

Continuare a innovarsi e proporre soluzioni alternative è un’opportunità di riscatto per Warsteiner che guarda con fiducia al futuro e all’intera filiera hore.ca..