Vivo Generation, la nuova cuvée di Mionetto dedicata al canale Ho.re.ca

Vivo Generation, la nuova cuvée di Vivo Collection, è uno spumante Extra Dry ottenuto dalla vinificazione in bianco a cui segue la spumantizzazione con metodo Charmat. Eclettico e vivace risulta perfetto per gli aperitivi in compagnia e anche nelle preparazioni di long drinks. Proprio per questo diventerà uno dei nuovi must have dei migliori bar d’Italia.

Creato per raggiungere un pubblico giovane, si ispira allo stile brioso della linea Vivo e porta con sé tutta la personalità delle bollicine della collezione. La bottiglia si fa notare grazie al design up to date: forma snellita e scritta blu cobalto brillante dal forte impatto. Il bouquet di Vivo Generation ricorda mandorle e pane appena sfornato; tra gli aromi spiccano quelli di mela golden, acacia e miele, combinati a note di pera, albicocca e pesca. Ciò rende questo spumante Extra Dry amabile e quindi apprezzato da ogni palato. La piacevolezza floreale e fruttata di questa cuvée da degustare nei locali più cool troverà l’abbinamento perfetto in una curata selezione di appetizer come tramezzini, club sandwich e fishburger (molto amati da un pubblico giovane),ma anche a salumi e carni bianche.

In Vivo Collection, la linea di Mionetto che “accoglie” questa novità dedicata esclusivamente al canale Ho.Re.Ca, emerge tutto l’ ”Italian Lifestyle” fatto di piccoli ma intensi momenti quotidiani di spensieratezza e piacere.Ma non solo. Gli spumanti di questa collezione sono espressione dell’abilità degli enologi della cantina nel realizzare cuvée di grande apprezzamento. Adatti a un bere leggero e conviviale, sono il risultato di più di un secolo di storia e della lunga cultura enologica nell’arte della spumantizzazione che contraddistingue Mionetto.

Le altre referenze di Vivo Collection: Vivo Blu, Vivo Rosé, Vivo Dolce, Cuvée Oro, Cuvée Blance Cuvée Noir.