Vivaloe, la bevanda naturale ricavata dal succo dell’aloe vera

L’Aloe Vera è una ricchissima fonte di benessere: poche piante in natura possono fregiarsi di possedere talmente tante e significative proprietà benefiche. Tra le principali, l’Aloe Vera ha una spiccata azione idratante e tonificante per la pelle, una riconosciuta azione disintossicante per l’organismo, eccellenti qualità rigeneranti a livello cellulare e, non ultimo, un buon sapore che si presta a creare delle ottime bevande funzionali.

Come VIVALOE, ricavata direttamente dalla polpa e dal succo dell’Aloe Vera: una bevanda completamente naturale, senza aromi o coloranti artificiali, che disseta e rinfresca in ogni momento della giornata potendo contare anche su un limitatissimo apporto di calorie.

Leggermente addolcita con miele e succo di canna da zucchero, VIVALOE contiene succo e polpa di Aloe in pezzettini in cinque buonissimi gusti. Oltre alla versione originale, VIVALOE è disponibile anche al fresco sapore di frutta: melone bianco, mango, anguria e mirtillo nero. Una piacevolissima parentesi per sconfiggere il caldo estivo con gusto e naturalità.

La gamma VIVALOE è importata e distribuita da D&C.