VitaPop di Vitavigor, arrivano i nuovi formati per il canale horeca

VitaPop, linea dell’azienda meneghina Vitavigor, amplia i propri formati e i propri canali di vendita. Le novità arrivano direttamente dal Cibus di Parma, il Salone Internazionale dell’Alimentazione dove l’azienda de “El super Grissin de Milan” è presente al Pad 6 stand E042.

I soffietti, frutto della grande esperienza accumulata in oltre 60 anni di attività e dalla voglia di innovare di Vitavigor, rappresentano la concretizzazione del perfetto mix tra le materie prime di eccellenza, segno distintivo dell’azienda milanese che da sempre le utilizza per i suoi snack e i suoi grissini, e un processo di produzione unico, che sfrutta particolari e avanzate tecniche di produzione all’avanguardia nell’industria alimentare, per la realizzazione di un prodotto semplice e genuino, pronto a dare ancora più gusto ed energia durante le più variegate occasioni di consumo.

“Il sapere e i valori tramandati di generazione in generazione dalla mia famiglia ci hanno permesso di arrivare a produrre ben 8 tonnellate di grissini al giorno, che vengono distribuiti dalla nostra rete commerciale in costante espansione in Italia e in oltre 30 Paesi del mondo – afferma Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor. I nostri grissini e snack sono da sempre prodotti con ingredienti di altissima qualità, selezionati con estrema cura e miscelati nel rispetto delle ricette originali di nonno Giuseppe, e nascono dal perfetto equilibrio tra abilità manuale e nuove tecnologie. Oggi però la stessa cura e attenzione riservata ai prodotti più tradizionali viene impiegata anche nella realizzazione di nuove linee che, a seconda dei target di riferimento, assumono nuovi formati e stili differenti pensati per i diversi momenti della giornata e per le specifiche esigenze dei vari canali”.

I mini-soffietti VitaPop nella versione “Cacio & Pepe” (prodotto da forno di tipo “0” con pecorino, pepe e salati in superficie, e 100% olio extra vergine d’oliva) e “Alla Diavola” (con peperoncino in polvere e olio extra vergine d’oliva), sono ora disponibili anche nei formati secchielli da 1kg, e in busta da 80g per i banconi del canale Ho.Re.Ca e dei bar.