Vitamin Well, l’acqua funzionale di Ibrahimovic

Si chiamano acque funzionali, perché arricchite con ingredienti in grado di apportare benefici per la salute e sono il boom del momento, con un mercato globale in continua crescita. Fra i leader di mercato, anche in Italia è finalmente arrivata Vitamin Well, la linea completa di acque funzionali svedesi con vitamine e sali minerali che ha come testimonial niente meno che il campione di calcio Zlatan Ibrahimovic.

Vitamin Well è uno dei marchi più conosciti in Svezia, dove è nata nel 2006 come alternativa più salutare ai succhi di frutta e agli energy drink, dopo due anni di ricerca con medici e specialisti, impegnati a sviluppare una bevanda che potesse soddisfare i più alti standard del mercato. Una scommessa che può dirsi vinta: il marchio è venduto anche nelle farmacie svedesi, a conferma del suo riconosciuto valore, ed è attualmente presente in ben 6000 negozi in oltre 17 Paesi al mondo, Italia compresa.

zlatan-ibrahimovic-addio-psg-calciomercatoVitamin Well, è una bevanda funzionale, bilanciata ed efficace, con una concentrazione ottimale di sostanze attive benefiche per l’organismo, un basso indice glicemico e poche calorie, dolcificata con solo fruttosio, senza zucchero saccarosio e senza dolcificanti sintetici. Qualità garantita da laboratori svedesi e da un testimonial d’eccezione come Ibrahimovic: «La bevo tutti i giorni, mi piace, mi rinfresca e mi rigenera, la consiglio in ogni momento della giornata», dice l’attaccante del Paris Saint-Germain e capitano della Nazionale svedese.

Le acque funzionali Vitamin Well, inoltre, nel comparto acque vitaminizzate, riescono a soddisfare la più alta percentuale di sostanze attive rispetto ai fabbisogni medi giornalieri (DRI).

La gamma di bevande Vitamin Well, importata e distribuita in Italia da Eurofood, presenta 3 referenze:

Vitamin Well Defence: con vitamina C, D e zinco, una miscela di vitamine e minerali necessari per potenziare il sistema immunitario. Offre percentuali di sostanze attive che vanno da 50% a 150% rispetto alla dose giornaliera consigliata, fra le più alte della sua categoria.
Vitamin Well Care: con vitamina B12 e acido folico, in quantità dal 50% al 150% rispetto alla dose di riferimento, che contribuiscono alla normale divisione cellulare e biotina per il mantenimento di capelli sani e di una pelle giovane.
Vitamin Well Everyday: un prodotto studiato per soddisfare il fabbisogno giornaliero di vitamine e sali minerali, con vitamine B+C+E, acido folico, magnesio, zinco, selenio e biotina con una dose di assunzione di riferimento (RI) da 30% a 100% che contribuisce al buon mantenimento delle funzioni vitali del corpo.

Tutte le referenze sono senza zucchero saccarosio, senza CO2 e con soli 4,2 g di puro fruttosio. La bibita si rivolge a un pubblico che ama fare attività fisica ma non solo. Si può bere anche al bar perché Vitamin Well è molto più di un’acquasport: è una linea completa di acque funzionali con vitamine e sali minerali, un integratore quotidiano per chi conduce uno stile di vita orientato al benessere.

www.eurofood.it