Vitamin Chic, a Milano dagli Usa il primo Natural Bar Personal Juice

Aprirà giovedì 24 settembre in via Vigevano 6 a Milano Vitamin Chic – Smart Juice, il primo Natural Bar Personal Juice che, direttamente da Los Angeles, metterà a disposizione una gamma completa di prodotti interamente naturali e biologici, insieme ad un’esclusiva linea di detox a base di succhi personalizzabili secondo le specifiche esigenze di ogni organismo. Grazie ad un’attenta formazione negli Stati Uniti, dove ormai la cultura della dieta – purificante prima, dimagrante poi – a base di succhi ha avuto e continua ad avere grandissimo successo, i prodotti Vitamin Chic possono garantire un percorso depurativo totalmente naturale.

Per la prima volta in Italia si apriranno le porte di un natural bar interamente dedicato alla cura dell’organismo e alla salute del nostro corpo grazie alle proprietà benefiche della frutta e della verdura: la scelta potrà spaziare da succhi spremuti a freddo, smoothies, la Linea Vitamin Sport (completamente dedicata agli sportivi), detox water, zuppe, una collezione hummus, insalate e wrap. Grazie ad un’alimentazione a base naturale, sarà possibile eliminare le tossine presenti nel corpo, aiutando l’organismo a ripartire completamente purificato.

Ogni succo contiene 1,8 kg di frutta e verdura freschissime e completamente biologiche, e non prevede alcuna aggiunta di conservanti o altri additivi chimici. Da giovedì 24 settembre Vitamin Chic arriva a Milano con il primo Natural Bar Personal Juice in Via Vigevano 6.