Vino&Design porta le sue eccellenze a Champagne Experience

Il 16 e 17 Ottobre Vino&Design porta a Modena alcune delle sue eccellenze al Champagne Experience, la più grande manifestazione italiana dedicata alle bollicine francesi.

Vino&Design è un punto di riferimento per il settore Ho.Re.Ca, vantando tra i propri clienti le migliori enoteche e i ristoranti stellati del Bel Paese che ha alla base del proprio successo una storia dalle radici profonde, fatta di dedizione, passione e lungimiranza. Vino&Design, tra i principali leader del settore della distribuzione vitivinicola, fondata nel 1999 dall’imprenditore e sommelier olandese Dick ten Voorde e oggi con sede a Reggio Emilia e con un catalogo che comprende un vasto e variegato assortimento di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, presenta alcune delle eccellenze selezionate:

CHAMPAGNE PALMER (tavolo n° 56 area Classiche) con Brut Réserve, Rosé Solera, Blanc de Noirs, Blanc de Blancs, Extra Réserve, Grand Terroir 2015.

R&L LEGRAS (tavolo n°47 area Cote des blancs) con Champagne Grand Cru Brut, Champagne Grand Cru Extra Brut, Presidence Vieilles Vignes 2013, Hommage Grand Cru Brut.

STEPHANE BRETON (tavolo n° 2 area Aube) con Champagne brut, Champagne rosé, Champagne millesime 2012.

Una presenza non scontata, ma che sancisce ancora una volta il ruolo di una realtà capace di ricercare e individuare eccellenze nel panorama vitivinicolo mondiale per consegnare al mercato dell’Ho.Re.Ca, la miglior scelta possibile.