Villeroy&Boch lancia la nuova collezione Pizza Passion

La Pizza è il piatto italiano più famoso in tutto il mondo. Negli anni ne sono state proposte nuove versioni: da quella super chic con Caviale e salmone dello Chef Austriaco Wolfgang Puck, a quella con impasto senza glutine o con farina integrale per seguire le tendenze vegan del momento. In qualsiasi modo la si presenti, di sicuro la pizza rimane il piatto che è quasi d’obbligo gustare in compagnia.

pizza-passion-2-jpgVilleroy&Boch ha voluto pensare a tutti quei momenti speciali da vivere a tavola in compagnia celebrando la pizza. Pizza Passion è infatti una collezione interamente dedicata alla pizza, da gustare a casa, in tutte le sue versioni, da quelle più esclusive a quelle più tradizionali. Pizza Passion sprigiona un successo di sapori sulla tavola.

La collezione si presenta con un piatto di grandezza extra per la pizza ed un altro piatto piano per gli accompagnamenti. La novità è un sostegno in legno suddiviso in quattro parti triangolari di porcellana in cui posizionare le fette di pizza. In questo modo è più facile tagliare la pizza in quattro porzioni di uguale
dimensione.

pizza-passion-3-jpgCon lo stesso concept, Villeroy&Boch ha ideato un altro piatto della collezione dove invece è possibile tagliare e servire 6 porzioni di pizza in forma rettangolare. Accostando sempre il legno di bambù alla porcellana, la collezione si completa con un set da tre ciotoline per i condimenti aggiuntivi ed un piatto di legno per servire o scaldare in forno la pizza.

www.villeroy-boch.it