Villa Franciacorta: vino e gioielli per un prezioso brindisi a due

Fascino, gusto ed eleganza si incontrano nel San Valentino firmato Villa Franciacorta e dedicato a tutte le donne che amano seguire le tendenze e ricercano lo stile. Tre bijoux di classe ideati da Roberta Bianchi (alla guida dell’azienda di famiglia) in abbinamento a tre “gioielli” della collezione Villa: Satén 2011, Selezione 2005 e Rosé Demisec Briolette 2011.

Villa FranciacortaI colori delle etichette ispirano tre varianti di orecchini limited edition che vedono protagoniste le capsule Villa Franciacorta declinate nelle nuances che identificano le diverse tipologie di bollicine: pezzi unici d’arte orafa arricchiti da pietre preziose, boule di vetro antiche e resine. Anche quest’anno il brindisi di San Valentino di Villa Franciacorta coniuga fashion ed emozione, creatività e tradizione: un’ottima bottiglia da stappare per l’occasione e un accessorio chic per la propria dolce metà e rendere ancora più romantico il giorno degli innamorati.

Collezioni

Orecchini Satén: capsula bianca e argento con bottone a lobo in madreperla e perla a goccia grigia. Disponibile in confezione “You and Me” composta da una bottiglia di Satén Villa Franciacorta DOCG 2011 e due calici.

Orecchini Selezione: capsula rossa con perla gialla a goccia. Disponibile in confezione con una bottiglia di Selezione Villa Franciacorta DOCG 2005.

Orecchini Briolette: capsula rosa con goccia in resina rosa, pelle d’angelo. Disponibile in confezione con una bottiglia di Rosé Demisec Briolette Villa Franciacorta DOCG 2011.

www.villafranciacorta.it