Vergnano e Jumeirah Hotels insieme per mercato degli Emirati Arabi

Caffè Vergnano annuncia un’importante partnership col prestigioso Gruppo Jumeirah Hotels per il mercato legato agli Emirati Arabi Uniti.

Caffè Vergnano, infatti, fornirà il suo caffè d’eccellenza nelle principali location Jumeirah di Dubai, incluso il Burj Al-Arab, facendo così scoprire il mix perfetto tra tradizione e innovazione, cifra distintiva del Brand e ciò che lo rende riconoscibile tra i coffee lover, in Italia e all’estero.

“Siamo lieti di entrare in partnership con Jumeirah Hotels, portando la nostra esperienza e il nostro know-how tutto italiano in alcuni dei migliori hotel del mondo. Lavorare al fianco di Jumeirah Hotels è stato un sogno sin da quando ho visitato Dubai per la prima volta. La nostra è la collaborazione di due realtà che rappresentano l’eccellenza estrema, ognuna nel proprio ambito. Un connubio perfetto tra due marchi che ricercano continuamente il meglio da offrire ai propri clienti” commenta Carolina Vergnano – CEO di Caffè Vergnano.

La partnership con Jumeirah Hotels rappresenta un traguardo importante per Caffè Vergnano ed un’ottima opportunità per la crescita e lo sviluppo internazionale del Brand che proprio quest’anno festeggia il suo 140° Anniversario.