Venchi lancia Tiramisù: un sogno italiano da assaporare

Tutti amano il dolce italiano più famoso al mondo, il Tiramisù. A base di mascarpone, panna, uova e biscotti inzuppati nel caffè, con spolverata finale di trucioli di cioccolato fondente, il Tiramisù è il dolce per eccellenza, universalmente conosciuto con estimatori celebri e non, talmente famoso da diventare il simbolo dell’italianità nel mondo.

Venchi, per un dolce rientro dalle vacanze estive, rende omaggio al dessert Italiano più famoso al mondo. A partire dal 5 settembre infatti Venchi propone il nuovo cioccolatino Tiramisù: una deliziosa pralina a strati alternati di pasta al caffè, crema mascarpone con finiture di prezioso cacao Venezuela. Una declinazione originale e nuova per gustare una ricetta della tradizione. Un piccolo momento di piacere: da portare con sé nella versione sfusa o da regalare in una elegante confezione. È infatti disponibile una confezione in metallo dal sapore “vintage” che fa rivivere le atmosfere felliniane sospese tra sogno e spettacolo in una Roma “neodecadente” e che contiene ben 9 degustazioni di Tiramisù.

Un viaggio nel gusto Italiano racchiuso in un unico cioccolatino: l’aroma intenso del caffè trasporta nelle soleggiate vie di Napoli, mentre il gusto coinvolgente del mascarpone ricorda al palato tutta la cremosità della tradizione casearia lombarda.

Anche i nuovi cioccolatiniTiramisù sono prodotti da Venchi ancora oggi come un tempo: non contengono ingredienti artificiali, né glutine, né conservanti e nemmeno coloranti e contengono solo olio d’oliva Italiano. Un cioccolato che da 140 anni regala momenti di piacere in maniera genuina!

PICK & MIX TIRAMISÙ
gr 12 – 83pcs/kg €64/kg

LATTINA REGALO TIRAMISÙ
Gr. 110 – Cofanetto in metallo con 9 degustazioni Tiramisù