VeggyPassion Bonduelle Food Service, misto di verdure in pastella

Per gli amanti delle verdure e di un classico della tradizione italiana – “la frittura” – la divisione Food Service di Bonduelle presenta la nuova referenza “Misto di verdure pastellate”, un mix sfizioso e gustoso di 4 verdure assortite, pastellate e surgelate: rosette di cavolfiori, zucchine e carote a bastoncini e cuori di carciofo a spicchi. Ideali anche per vegetariani e vegani.

Verdure pastellate.jpgIl prodotto è ottenuto dall’unione di 4 tipologie differenti di verdure che vengono surgelate in una pastella leggera e fritte in olio di semi di girasole. La verdura rimane così tenera all’interno e croccante e dorata all’esterno anche dopo la cottura in forno, mantenendo un sapore intenso e appetitoso. Disponibile nel pratico formato da 1 kg per garantire tutta la qualità e l’integrità del prodotto – ideale per la ristorazione – VeggyPassion è perfetto da gustare in ogni occasione: come aperitivo o antipasto, per un veloce snack e come finger food. Pronte in 5 minuti – anche al forno – le verdure pastellate che lo compongono sono ottime da mangiare calde appena cotte ma anche a temperatura ambiente.

San_Paolo_BonduelleBonduelle Food Service Italia, divisione dedicata alla ristorazione, presenta un’offerta di prodotti studiati per garantire un minor costo nel piatto senza rinunciare alla qualità. Tra l’ampia gamma di referenze proposte, le verdure surgelate cotte a vapore Minute, le verdure conservate in latte di differenti formati e la IV gamma (verdure fresche già pronte all’uso) rappresentano le nuove tecnologie in grado di garantire risparmio, efficienza e qualità agli operatori del settore.