Veggy Good, la nuova gamma di snack di San Carlo

Gli snack Veggy Good sono triangolini non fritti, disponibili in tre sfiziose varianti: riso e tre legumi (piselli verdi e gialli, fagioli neri),ceci croccanti e riso rosso integrale e lenticchie. Unici nel proprio genere, perché particolarmente sottili e croccanti, buoni e belli da vedere, sono preparati con ingredienti semplici e 100% naturali. I triangolini Veggy Good sono senza glutine, coloranti e conservanti e sono ideali per vegani e vegetariani, perché contengono proteine solo vegetali. Studiati come spuntino spezza fame, sono naturalmente irresistibili in ogni momento della giornata: per le pause al lavoro, a scuola, in palestra o anche semplicemente a casa per un aperitivo o come sostituto del pane a pranzo e a cena.

I triangolini Veggy Good incontrano le esigenze di consumatori giovani, metropolitani, attivi, che amano il contatto con la natura e sono perfetti per chiunque voglia godersi una pausa leggera senza rinunciare al gusto. Equilibrati e genuini, rappresentano la soluzione ideale anche per gli sportivi, tanto da essere stati scelti come prodotto ufficiale dalla Federazione Ginnastica D’Italia. Veggy Good è un brand attento all’ambiente. La produzione è realizzata in un nuovissimo impianto altamente tecnologico, che utilizza energia da fonti rinnovabili. Il pack è prodotto con carta certificata FSC proveniente da foreste gestite in maniera etica e responsabile ed è riciclabile nella carta. Veggy Good sarà protagonista di una campagna di lancio innovativa nei mezzi e nei messaggi, con particolare attenzione al digitale.

“Con la nuova linea di prodotti San Carlo Veggy Good vogliamo offrire uno snack ideale per ogni momento della giornata che all’equilibrio unisca il gusto, come nella nostra migliore tradizione – ha dichiarato Susanna Vitaloni, Vice Presidente e Amministratore Delegato San Carlo. Nuovi prodotti che trasportino il consumatore in una dimensione naturale, allegra e colorata, senza dimenticare l’attenzione all’ambiente, tema che sta molto a cuore alla nostra azienda”.