Vecchia Romagna presenta un nuovo special pack

Vecchia Romagna Etichetta Nera nasce dalla sapiente combinazione di due tecniche di distillazione e da un doppio invecchiamento. Per celebrare i duecento anni del suo processo produttivo unico, in occasione delle festività, si presenta con una confezione regalo dedicata a questo importante traguardo. L’iconica e inconfondibile bottiglia triangolare di Vecchia Romagna si trasforma così nel regalo di Natale perfetto, grazie a un nuovo ed elegante pack.

Una celebrazione dei 200 anni della sua storia e del “Metodo Vecchia Romagna” composto da tre passaggi fondamentali (la combinazione di distillazione continua e discontinua, invecchiamento e blending), che per la prima volta potranno essere vissuti attraverso la tecnologia: inquadrando con lo smartphone il QR code presente sulla confezione sarà possibile immergersi nel mondo di Vecchia Romagna attraverso contenuti video esclusivi.

Vecchia Romagna Etichetta Nera, è ideale liscia per degustare al meglio tutte le sue sfumature sensoriali e,grazie alle sue note complesse e persistenti, può trasformarsi nell’ingrediente insostituibile dei cocktail più classici o di twist on classic. Ne sono un esempio il Black Collins, un long drink esclusivo e rinfrescante da bere a tutte le ore del giorno e il Vecchia Romagna Coffee, ispirato a un grande classico dei primi anni ‘80, in cui si sostituisce la vodka della ricetta originale con i sentori croccanti e speziati di Vecchia Romagna Etichetta Nera.