Valverde è l’acqua ufficiale de La Vendemmia, a Roma

In occasione della prima edizione de La Vendemmia a Roma, Valverde sarà l’acqua ufficiale dell’atteso evento romano, che aprirà le porte ai suoi ospiti fino al 21 ottobre, coinvolgendoli nella straordinaria esperienza di degustazione dei migliori vini all’interno delle boutique di via Condotti e Piazza di Spagna. Un appuntamento unico con il mondo del lusso e dei vini più prestigiosi al mondo, La Vendemmia di Via Condotti e Piazza di Spagna, nel cuore del centro storico della capitale, coinvolgerà tutte le boutique di lusso, i ristoranti e gli hotel cinque stelle.

Valverde, l’acqua purissima dall’elegante design e tra le più leggere al mondo, che è stata protagonista de La Vendemmia a Milano dal 9 al 15 ottobre 2017, sarà presente nel formato da 250 ml, per tutta settimana nelle boutique che partecipano alla manifestazione romana, in un susseguirsi di straordinarie esperienze enogastronomiche e culturali.

Con il suo look essenziale, nato dalla creatività del designer Matteo Thun, che dona alla bottiglia una linea sinuosa, delicata, trasparente ed emozionale proprio come l’acqua che contiene, Valverde regalerà agli ospiti una pausa rinfrescante durante lo shopping e le degustazioni di vino. Con la sua rinomata purezza e leggerezza Valverde partecipa a La Vendemmia, confermandosi come la protagonista indiscussa di occasioni di prestigio e di appuntamenti di grande successo, da sempre abbinata all’eccellenza italiana.

www.valverdewater.com