Valdo lancia la promozione dedicata a Marca Oro Rosè Brut

Un prodotto intrigante, giovane e di tendenza, frutto di accurate sperimentazioni e di un’attenta ricerca che l’azienda Valdo da sempre dedica a tutti i suoi prodotti.

Dall’unione di uve siciliane dei vitigni del Nerello Mascalese, che conferiscono al rosè la struttura e i profumi intensi di frutta rossa, unite a quelle bianche della Glera, più armoniche e gentili, nasce questo particolare vino rosato destinato al canale della Grande Distribuzione.

Con l’arrivo dell’estate Valdo lancia la promozione dedicata al Marca Oro Rosè Brut, da giugno a settembre nei migliori supermercati di Italia, Germania e Austria per tutti coloro che acquistano una bottiglia, Valdo regala un coloratissimo tappo da collezione Colibrì pensato per portare in tavola un tocco di colore durante gli aperitivi estivi di tutti i Valdo Life Lovers.

Il nome Prosecco Valdo richiama immediatamente il territorio superiore di Valdobbiadene, di cui è ambasciatore nel mondo. Nasce nel 1926 la storia delle Cantine Valdo, proprio in quel territorio premiato dalla natura e cuore della produzione del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

Da allora, Valdo ne valorizza la cultura dell’eccellenza, del gusto e del saper fare, determinata dal lavoro e dall’instancabile passione dell’uomo.