Vacanze romane per Havana Club

Partita lo scorso anno da Milano, The Havana Club Mojito Embassy arriva quest’anno a Roma per trasportare il pubblico della capitale nel cuore e nell’anima dell’Havana, con le sue delicate fragranze di hierba buena, i rumori tipici dei mercati ortofrutticoli, la passione per la musica ed il calore della gente cubana. Il nuovissimo pop-up bar di Havana Club, sarà protagonista dal 13 al 20 luglio al Campo Boario (zona Testaccio), che per l’occasione sarà trasformato in una vera e propria Ambasciata del Mojito.

Per due settimane dalle 19.30 alle 1.30 protagonista assoluto de The Havana Club Mojito Embassy sarà infatti il Mojito con il suo avvolgente aroma di menta fresca. Ci sarà infatti uno spazio ispirato alla Havana contemporanea, con trolley bar per imparare dalla mano sapiente degli esperti cantineros di Havana Club a preparare il “Mojito-fai-da-te” secondo l’autentica ricetta. All’interno dell’Ambasciata ci sarà anche la tipica Tienda (Negozio), dove si potranno acquistare gli ingredienti dell’autentico Mojito e gli strumenti dei barman professionali, per preparare a casa gustosissimi cocktail.

Inoltre, in perfetto stile responsabile Havana Club all’ingresso i consumatori riceveranno dall’Ambasciata del Mojito un passaporto sul quale verranno apposti i timbri corrispondenti ai cocktail consumati (il numero massimo di cocktail acquistabili durante ogni serata è 3. Il costo di ogni cocktail è 5 euro) e ci sarà la possibilità di effettuare l’alcol test.

Una piccola anticipazione delle calienti atmosfere di The Havana Club Mojito Embassy, verrà data nel corso del Mojito Embassy Road-map Promo Tour che dal 4 al 12 luglio coinvolgerà cocktail bar romani.

Di seguito le  date:
– Giovedì 04 Luglio – Oratorio – dalle 20.00 alle 22.30

– Venerdì 05 Luglio – Met – dalle 20.00 alle 22.30

– Sabato 06 Luglio – Janga Beach – dalle 18.30 alle 21.00

– Domenica 07 Luglio – Peugeot River Bar – dalle 23.30 alle 02.00

– Giovedì 11 Luglio – Sutton Moonshiners Club – 23.30 alle 02.00

– Venerdì 12 Luglio – Espargo – dalle 18.30 alle 21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

che dal 4 al 12 luglio coinvolgera cocktail bar romani.