Una nuova partnership rafforza Gruppo Montenegro in Belgio e Lussemburgo

Gruppo Montenegro ha annunciato la partnership con Jet Import, quale nuovo importatore esclusivo in Belgio e Lussemburgo per il suo intero portfolio di brand iconici, tra cui Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Select e Rosso Antico.

“Non vediamo l’ora di supportare i brand di Gruppo Montenegro con passione e dedizione. Il nostro team garantirà supporto costante a questi brand all’interno del nostro network di distribuzione nei nostri mercati. La nostra nuova divisione Grit From the house of Jet contribuirà con il giusto focus, passione e conoscenza in modo da raggiungere i nostri obiettivi”, ha affermato l’Amministratore Delegato di Jet Import Stefaan Bettens.

Marco Seminaroti, Direttore Commerciale per l’area Belgio e Lussemburgo per Gruppo Montenegroha così commentato la nuova partnership: “Siamo contenti di poter stringere questa partnership con Jet import in Belgio e Lussemburgo. Le nostre visioni per il futuro sono in sincronia. Grazie alla forza di Jet Import e alla dedizione della loro nuova divisione Grit, vediamo la grande opportunità di costruire solide fondamenta per tutti i nostri brand. Ci impegniamo a una crescita sostenibile e a lungo termine, e non vediamo l’ora di poter rivelare il pieno potenziale del nostro portfolio”.

Gruppo Montenegro: un portfolio eclettico fatto di market leaders e sfide accattivanti
“Siamo felici di poter accogliere Gruppo Montenegro all’interno della nostra famiglia. Il loro portfolio è un mix perfetto di brand leader di mercato e nuovi brand ancora più stimolanti. La nostra priorità è quella di far crescere Amaro Montenegro, Vecchia Romagna e Rosso Antico all’interno delle rispettive categorie merceologiche. Inoltre, siamo felici di poter supportare il lancio di Select come brand di successo e prima scelta per una Spritz experience premium nei nostri mercati” ha commentato Toon Hungenaert, Grit Division Manager.