Una cena a quattro mani al Ristorante Nove di Villa della Pergola

Una imperdibile sera d’estate: Andrea Berton, chef stellato del Ristorante Berton di Milano sarà ospite di Giorgio Servetto, per preparare insieme la Cena quattro mani di domenica 6 agosto al ristorante NOVE di Villa della Pergola ad Alassio.

Una cena d’autore tra i colori e profumi dei giardini di Villa della Pergola e il Golfo di Alassio, con un menù pensato dai due chef e abbinato alle migliori etichette delle Cantine Ferrari. La serata si aprirà con il benvenuto di Andrea Berton con 3 stuzzichini e la Bagna cauda dello chef Servetto come amuse bouche, mentre per gli antipasti Andrea Berton proporrà Gamberi di Sanremo, melanzane e basilico e Giorgio Servetto Trombette e olive taggiasche, il tutto accompagnato dalle fresche bollicine del Ferrari Perlé 2010, Trentodoc.

Il primo piatto proposto dallo chef Berton sarà poi un Riso alla pizzaiola e acqua di mozzarella, che sarà abbinato al raffinato Ferrari Perlé Rosé Riserva 2010, mentre chef Servetto delizierà gli ospiti con una sogliola alla mugnaia, da degustare con il Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2006, anteprima esclusiva 2017 per Villa della Pergola. A chiusura della cena Giorgio Servetto proporrà un pre dessert di Viola e Liquirizia e Andrea Berton un Cioccolato, menta e salvia come dessert, entrambi perfetti per essere proposti con le amabili bollicine del Ferrari Maximum Demi-Sec.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. +39.0182.646140 info@noveristorante.it 

Questo appuntamento fa parte del percorso delle “Cene a quattro mani” del ristorante NOVE, iniziativa che coinvolti alcuni fra i migliori chef della Liguria, liguri o comunque legati da amicizia (a volte di lunga data) con lo chef Servetto, per confrontarsi unendo idee e differenti approcci in cucina. L’obiettivo è quello di far scoprire ed apprezzare una cucina di qualità, con tocchi molto personali, realizzata con prodotti d’eccellenza.

www.noveristorante.it