Una bottiglia in limited edition per Moët Impérial

Moët & Chandon è orgogliosa di festeggiare il 150° anniversario di Moët Impérial, una pietra miliare nello straordinario viaggio di un’icona globale dei festeggiamenti, e dello Champagne brut firmato dalla Maison, manifestazione concreta dell’impegno di Moët & Chandon alla ricerca costante dell’eccellenza.

Per celebrare quest’anno importantissimo, Moët & Chandon svela la nuova bottiglia in edizione limitata, con un nuovo logo che celebra la “I” di “Impérial” quale nuovo simbolo del suo Champagne più rappresentativo. Un sommo tributo agli straordinari 150 anni di storia di questo notevole Champagne: “I” è il simbolo d’onore di questo traguardo, da festeggiare con lo stile che contraddistingue la Maison fondata nel 1743. La bottiglia celebrativa di Moët Impérial contiene lo Champagne brut iconico della Maison, contraddistinto da un inconfondibile aroma fruttato, palato seducente ed elegante maturità, le caratteristiche tipiche dei blend di Moët & Chandon.

Moët Impérial, nato come Brut Impérial nel 1869, è il nome dato allo Champagne brut non millesimato della Maison, in omaggio alla lunga relazione di Moët & Chandon con la famiglia imperiale francese. La prima spedizione di Moët Impérial fu organizzata affinché coincidesse con il centenario della nascita di Napoleone Bonaparte: un omaggio alla fedeltà dell’Imperatore francese e del suo entourage, che ha contribuito ad accrescere la fama ed il prestigio della Maison.

Sin dall’inizio dell’epico viaggio che l’ha portato, tra sfide e opportunità, a diventare un’icona universale dei festeggiamenti, Moët Impérial si contraddistingue grazie allo spirito di conquista e dalla visione lungimirante dei leader di Moët & Chandon. Moët Impérial ha conquistato nuovi mondi, creando momenti indimenticabili di festeggiamenti, glamour e stile. È diventato una star, ritratta dai fotografi, un’icona del “savoir-fête” catturata dai paparazzi durante i brindisi di personaggi celebri, trasformandosi in uno degli Champagne preferiti da star e campioni dello sport per festeggiare traguardi e successi personali. “Moët & Chandon è felice di festeggiare il 150° anniversario di Moët Impérial, il nostro iconico Champagne che incarna la grandeur della Maison sin dal 1869,” afferma Stéphane Baschiera, Presidente e Amministratore Delegato di Moët & Chandon.

Grandeur imperiale, storia gloriosa, sapore autentico: ecco gli ingredienti che oggi contraddistinguono Moët Impérial come simbolo riconosciuto della regione della Champagne nel mondo, e come “must” nei momenti memorabili della vita.