Trump Tower, il cocktail dell’ex presidente si chiama ‘Forty Five’

Si chiama ‘Forty Five’, e non è un caso. Il suo prezzo, infatti, è di esattamente 45 dollari ed è l’ultima new-entry ideata dal 45 Wine & Whiskey Bar della Trump Tower di Manhattan. 

Il 45esimo presidente americano Donald Trump ha così ora anche un cocktail che porta il suo nome, contenente whisky del Wyoming, zucchero di canna demerara e bitter all’arancia. All’interno del proposte del locale, il cocktail viene servito anche con una Coca Diet (la bevanda preferita del tycoon) e con mini hamburger di manzo.

Ma non è tutto, perchè nel menu ci sono altri due cocktail che ricordano gli anni della Casa Bianca: il Rose Garden e il The Flotus (acronimo di First Lady degli Stati Uniti d’America), con prezzi compresi tra i 25 e i 29 dollari.

Le bevande, però, non sono il solo omaggio all’ex inquilino della Casa Bianca: alle pareti del bar sono infatti appese una serie di foto della presidenza Trump.

Il locale appena aperto nella Trump Tower non è comunque l’unico dedicato a un ex presidente: a Little Rock in Arkansas c’è un ristorante chiamato 42 Bar and Table all’interno del Clinton Presidential Center, il cui ricavato va a beneficio della Clinton Foundation, che gestisce il locale.