TripAdvisor, nuove funzioni per migliorare la visibilità dei ristoranti

TripAdvisor ha messo a disposizione dei ristoratori nuove funzionalità per aiutarli a migliorare la presenza del loro ristorante sul sito. In particolare, gli ultimi aggiornamenti includono:

3 ottimi motivi per mangiare qui: i proprietari o gestori abbonati a TripAdvisor Premium per i Ristoranti possono ora differenziare la loro presenza sul sito condividendo con i potenziali clienti i loro “3 ottimi motivi per mangiare qui”. Questa nuova funzione permette ai proprietari di selezionare e promuovere tre caratteristiche che rendono il loro ristorante unico, attirando così nuovi clienti. Qui un esempio di un ristorante che già usa la funzione “3 ottimi motivi per mangiare qui”.

Gestione del profilo della struttura: tutti i proprietari registrati sul sito possono ora modificare i dettagli del profilo del loro ristorante sia su mobile sia su desktop con una nuova versione dello strumento di gestione del profilo della propria struttura. Sarà quindi possibile aggiornare velocemente le proprie informazioni inclusi i dettagli sui contatti del ristorante, sulla location, sugli orari, sulle tipologie di cucina e sulle caratteristiche e accedere facilmente al servizio clienti.

Homepage del Centro Gestione riprogettata: l’homepage riprogettata del Centro Gestione su desktop permette a tutti i proprietari registrati di vedere facilmente i contenuti attualmente online della loro attività e un riassunto delle ultime recensioni, monitorare i trend delle performance e consultare/rispondere ad avvisi e comunicazioni importanti.