Tornano le specialità Ferrero

Ferrero Rocher, Mon Chéri, Pocket Coffee classico e il nuovissimo Pocket Coffee decaffeinato arrivano sul mercato dopo la pausa estiva pronti ad appagare i palati con il loro gusto inimitabile. Cura, attenzione e rigore sono le regole che Ferrero s’impone, dalla scelta delle materie prime, alla produzione, al trasporto, che avviene sempre mantenendo il prodotto alla temperatura ottimale. Ed è proprio per garantirne la qualità ed evitare che il caldo le danneggi, che le specialità Ferrero vengono ritirate in estate.

Ad ottobre le praline tornano pronte a riemozionare e per ricordare ai consumatori il loro gusto unico. Ferrero vuole far riassaporare a tutti il gusto delle praline appena prodotte e offrirà oltre 600.000 assaggi.

La modalità scelta per questa operazione è innovativa e interattiva: una Sampling Machine, un distributore automatico che farà degustare continuativamente per 3 settimane le praline appena preparate, in oltre 160 punti vendita aderenti all’operazione.

La Top Sampling Machine è dotata di un sensore di passaggio, che attiva un messaggio registrato, ingaggiando e coinvolgendo i consumatori. Inoltre è munita di quattro pulsanti, uno per pralina, con un messaggio personalizzato. Il consumatore potrà scegliere la sua pralina preferita e sperimentare in prima persona il sapore autentico delle praline Ferrero.

La campagna prevede anche una digital activation sui canali social di ciascuna pralina che rimanderà al sito specialitaferrero.com per invitando gli utenti a diventare ambasciatori del ritorno delle specialità Ferrero, aggiudicandosi un box del primo assaggio di stagione contente ben 185 praline.

www.ferrero.it