Tornano gli irresistibili Marrons di Motta

Tornano gli irresistibili Marrons di Motta. Interi, in pezzi, e ora anche leggermente glassati, proposti in peso e confezioni diverse, per regalarsi piacevoli e dolci pause, o per omaggi sicuramente graditi.

Per garantire la massima qualità dei Marron Glacés e premiare i suoi fedelissimi consumatori, Motta utilizza solo castagne minuziosamente selezionate e provenienti esclusivamente dall’Italia.  I Marron Glacés proposti in diverse confezioni e grammature per consentire ampia scelta, interi o in pezzi, interpretano da sempre il sapore della stagione delle feste.

Novità del Natale 2015, i Marrons Glacés leggermente glassati, per chi predilige un tocco di dolcezza aggiunta al gusto pieno e autunnale della castagna.

Per chi invece ama la bontà dei marroni interi, Motta ripropone l’elegante e preziosa scatola regalo. Entrambi in confezione da 200 gr.

E sempre per creare occasioni di dono, perfetto il raffinato Ballotin con i deliziosi Marron Glacés, incartati singolarmente, presentati in uno scrigno prezioso da 135 gr.

Praticità, ma identica bontà, sono le promesse mantenute dal sacchetto da 150 gr e dalla confezione da 350 gr di marroni in pezzi. I Marrons Glacés sono ideali per momenti di puro piacere durante la giornata o da offrire ad amici e familiari nelle imminenti e numerose occasioni di festa.

www.mottamilano.it