Tork PeakServe nominato per il premio Innovazione tecnologica rivoluzionaria dell’anno

Il sistema Tork PeakServe per asciugamani ad erogazione continua è finalista del Premio Europeo dedicato al mondo della Pulizia e dell’Igiene, nella categoria “Innovazione tecnologica rivoluzionaria dell’anno”, sostenuta da ISSA/INTERCLEAN.

Tork PeakServe è stato selezionato tra oltre 140 candidati, dopo un’attenta ed impegnativa competizione. I vincitori dei premi saranno annunciati il 9 novembre presso il Grand Hotel Parco dei Principi in Roma.

In merito a questo risultato, Gilles Bétourné – Direttore Europeo di Prodotto presso Tork per il comparto Asciugamani– ha dichiarato: “Il sistema di asciugamani ad erogazione continua Tork PeakServe permette ai nostri clienti di”non temere le grandi folle”, e questa nomination dimostra il nostro impegno a fornire innovazione in base alle esigenze manifestate dai nostri clienti. Tork Peakserve è il risultato di anni di studi e sviluppo, ed è sostenuto dal nostro desiderio di aiutare i luoghi ad alta affluenza a gestire i loro visitatori, specialmente durante i picchi di affluenza”.

www.tork.it