Tok-Yo, la limited edition di Chupa Chups dedicata alla città dei Giochi Olimpici

Divertimento e gusto assicurati con la nuova collezione inedita e limitata del lollipop più amato di sempre: la Chupa Chups Tok-yo Limited Edition. Un’ occasione unica per celebrare e scoprire una piccola parte di Tokyo, la città sempre in movimento, che quest’anno diventa più che mai il place to be grazie alle celebrazioni dei Giochi olimpici.

A partire dal mese di giugno, Chupa Chups arriva per la prima volta in quattro imperdibili gusti, ispirati alla tradizione giapponese, per immergersi in uno straordinario viaggio di sapori e divertimento alla scoperta del paese del Sol Levante. Sarà possibile, infatti, assaggiare Chupa Chups Tok-yo in quattro sorprendenti varianti: YUZU, CHERRY BLOSSOMS, STRAWBERRY MATCHA SMOOTHIES e RAMUNE.

Questi insoliti gusti, dal sapore tutto nuovo e dal coloratissimo packaging, uniscono la golosità e il super fun di Chupa Chups alle sfumature della cultura giapponese: i profumi agrumati e aromatici dello yuzu, i celebri fiori di ciliegio che richiamano i più belli e romantici paesaggi giapponesi, l’amatissimo tè matcha unito alle dolci note dello smoothie alla fragola e la vivace soda giapponese!

L’Edizione è limitata, ma trovarla è semplicissimo: la Tok-yo Limited Edition, infatti, è disponibile nei migliori punti vendita specializzati e bar con un espositore che per l’occasione si veste di una speciale grafica che celebra i colori e le luci di Tokyo all’interno della classica ruota Chupa Chups nei gusti Best Of.