Tiziana Bernabè nominata brand manager di Just Eat Italia

Just Eat Italia, leader nel mercato dei servizi per ordinare pranzo e cena a domicilio presente in Italia dal 2011, annuncia l’ingresso di Tiziana Bernabè con la carica di Brand Manager. La nuova figura, fortemente voluta per il mercato italiano in un’ottica di rafforzamento delle performance del brand, avrà la responsabilità di coordinamento e gestione delle attività di comunicazione del marchio in Italia.

Nell’ottica di massimizzare il nuovo posizionamento, che ha visto a partire dal 2016 in UK e a marzo 2017 in Italia un rebranding globale, Tiziana lavorerà anche a stretto contatto con il Gruppo al fine di valorizzare gli obiettivi e l’identità del brand fatta di concetti chiave come varietà, scoperta, innovazione e infinite occasioni di consumo per il food delivery, unendo in un’unica grande comunità clienti, ristoranti partner e dipendenti. Coordinando il team di agenzie di Just Eat, Tiziana Bernabè si occuperà inoltre della strategia di brand declinata sui canali TV e digital, con attività specificatamente dedicate al rafforzamento e al consolidamento della leadership di Just Eat sul mercato italiano.

Classe 1974, laureata all’università Federico II di Napoli in Economia e Commercio, e con un master in marketing e comunicazione conseguito all’Accademia di Comunicazione di Milano, Tiziana entra in Just Eat dopo oltre 15 anni di esperienza nell’ambito della comunicazione e della gestione di importanti clienti italiani e internazionali in DDB, Lowe Pirella e Italia Brand Group come Account Director.

“Siamo certi che l’apporto strategico e l’esperienza di Tiziana sarà fondamentale per il potenziamento delle attività di comunicazione dedicate al brand Just Eat in Italia, con un focus sempre maggiore sui nostri messaggi chiave, declinati in maniera integrata e coordinata sui diversi canali, e soprattutto nell’ottica di raggiungere gli obiettivi di crescita e brand preference del marchio”, ha dichiarato Daniele Contini, Country Manager di Just Eat in Italia.

“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo percorso in Just Eat, soprattutto in una fase di così forte espansione del comparto del digital food delivery e di contribuire, insieme al team, alla definizione di una strategia in grado di potenziare la percezione del brand e gli obiettivi di crescita a livello nazionale e locale che ci siamo prefissati”, ha commentato Tiziana Bernabè.