The ORGANICS by Red Bull: apre ORGANICS SkyGarden a Courmayeur

Apre il 20 luglio ORGANICS SkyGarden a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.

The ORGANICS by Red Bull e Skyway Monte Bianco si sono legati in una cordata che ha dato vita alla nuova terrazza panoramica, la terza dopo Milano e Roma, e la più alta d’Italia, a 2.173 metri slm.

La linea di bevande naturali The ORGANICS by Red Bull, con ingredienti 100% biologici, sarà la protagonista di questa terrazza in quota ai piedi del Monte Bianco, grazie ad una selezione di cocktail studiata per una pausa fresca in abbinamento all’offerta lunch con un panino valdostano, un hamburger montano o un poké alpino per gustare gli autentici sapori di montagna, in chiave moderna e veloce. L’estate sarà scandite da eventi di musica per l’intrattenimento dello Skynauta, durante l’ascesa al Monte Bianco, grazie all’apertura fino al tramonto. Ci si potrà fermare anche per una merenda, sorseggiando una bibita fresca, oppure per un aperitivo, osservando le rocce granitiche baciate dall’ultimo raggio di sole, prima della discesa verso valle.

The ORGANICS by Red Bull ha scelto Skyway Monte Bianco e la sua terrazza a 2.173, , per suggellare una partnership fondata anche sul progetto comune della salvaguardia dell’ambiente e il rispetto della natura. Skyway Monte Bianco è infatti impegnata, dal 2018, nel progetto “Save The Glacier” con azioni sostenibili e rispettose dell’ambiente e dell’uomo. The ORGANICS by Red Bull, infatti, condivide il pensiero di Skyway Monte Bianco: utilizza materie prime biologiche, ingredienti naturali e una bottiglia di vetro, evitando uno spreco di materiali e favorirne quindi il riutilizzo.

ORGANICS SkyGarden Coumayeur sarà aperta:

A luglio tutti i giorni dalle 11 alle 17

Ad agosto tutti i giorni dalle 11 alle 19

A settembre, nei weekend dalle 11 alle 16