The King Wowo: che bella scoperta!

E in principio fu l’uovo. Da sempre nell’immaginario comune un simbolo di perfezione, al centro di miti e leggende come l’uovo di Colombo o di dubbi esistenziali: è nato prima l’uovo o la gallina? Questa volta non ci interrogheremo. Quello che sappiamo è che oggi dall’uovo è nato un panino: Burger King presenta il The King Wowo.

Una parola semplice, due sillabe facili da memorizzare che ricordano vagamente le parole storpiate dai bambini quando iniziano a parlare. Un errore quindi? No, piuttosto una bella scoperta, un gioco di parole per presentare un panino nuovo, buono, che ancora una volta riesce a venire incontro ai gusti di tutti, rimarcando il concetto del panino realizzato “A modo tuo”.

Gli ingredienti sono semplici e gustosi, e messi insieme sono in grado di raccontare una storia, dove la novità dell’hamburger sposa la tradizione, reinventando la classica colazione americana delle uova con bacon, in chiave Burger King. Nel King Wowo, l’uovo fritto incontra le saporite fette di bacon, avvolgendo un gustoso hamburger di manzo cotto alla griglia in un’esplosione di sapori. La freschezza del pomodoro si unisce ai petali di cipolla croccante e al formaggio cheddar, regalando al nuovo re dei panini un gusto speciale.

“Il King Wowo è il primo della collezione The Kings – ha dichiarato Ilaria Abrate, Head of Marketing and Communication Burger King Restaurants Italia. Con i nostri panini cerchiamo sempre di accontentare i gusti di tutti i nostri clienti, creando ricette che sposino tradizione e innovazione. Quest’anno abbiamo lanciato il panino con l’uovo, ma in passato abbiamo addirittura creato hamburger neri o infuocati come la lava. E se pensate che il panino con l’uovo sia fin troppo un classico e che poteva realizzarlo chiunque, vi rispondo che invece lo abbiamo fatto prima noi!”.

L’ultimo nato tra le gustose proposte di casa Burger King sarà disponibile in tutti i ristoranti del gruppo per un periodo limitato.

www.burgerking.it