The Hotel, il capodanno raddoppia i dancefloor

Tre delle più innovative strutture alberghiere della future zona EXPO unite per un capodanno da favola con alcuni dei migliori dj internazionali e non solo, da Daddy’s Groove a Lele Sacchi, da Anfysa Letyago a Dj’s from Mars, tra open bar per tutta la notte, pool party, gala dinner o buffet e stanze dove riposarsi dopo i festeggiamenti.

Un capodanno spettacolare che già nelle scorse edizioni ha riscosso un successo senza precedenti, torna nell’edizione 2015, triplicando la sua offerta di divertimento a 360°. The Hotel è un format collaudato che quest’anno si preannuncia come uno degli eventi più attesi e imperdibili della notte di capodanno a Milano per il pubblico maggiorenne che ama festeggiare ballando. Una fantastica opportunità di divertimento per chi arriva in città o per chi non la lascia per mete più esotiche o montane, che coinvolge tre delle più imponenti strutture alberghiere che coprono la futura Zona Expo: a fianco del consolidato The Hub Hotel di via priv. Polonia 10, che ha ospitato tutte le passate edizioni, si uniscono nel party più cool di fine anno, anche il Barcelò Hotel Milan di via G. Stephenson 55 e il Klima Hotel Milano Fiere di via Venezia Giulia 8.

Confort, ricercatezza estetica ed experience a 360° per una ventiquattro ore di puro entertainment. Dal pernottamento ai servizi inclusi nei vari hotel, dal cenone a buffet o placé all’open bar per tutta la notte, dai dj set con un ricchissimo cast su tre dancefloor alla navetta gratuita che li collega, dal pool party alla daily spa, tutto è compreso per un capodanno davvero top.

Nelle prestigiose ed accoglienti sale del The Hub e del Klima Hotel il party danzante, dalle 23 alle 5, dove si alternano in consolle special guest internazionali introdotti dai migliori dj della scena milanesi. Daddy’s Groove, Djs From Mars, Lele Sacchi, Anfisa Letyago, Lorenzo D’Oria, Danny Roma, Roberto Navarro, Madjs, Envy, con i vocalist Pietro Civera e Filippo Ferraro pronti ad incendiare i dancefloor tra sonorità house, progressive, electrodance e commerciale, tutte da ballare con la formula open bar e con una navetta gratuita che per tutta la notte collega i tre hotel.

Inoltre per chi pernotta al The Hub, la festa comincia già alle 15 con un’incredibile pool party con djset a cura di Madjs e Envy che termina alle 18 per dare il tempo di prepararsi per la cena a buffet, mentre per gli ospiti delle altre strutture sono disponibili le aree spa per rilassarsi (su prenotazione) in attesa della serata.

Il dinner buffet del Klima Hotel e del The Hub prevede tagliere di salumi e mostarde, tagliere di formaggi dop con miele e marmellate, pizza margherita, focacce farcite, demi baguette con speck e brie, scaglie di grana, torte salate ai carciofi e provola affumicata, frittini assortiti, risotto allo zafferano, raviolo di magro al sugo di arrosto, arrosto di vitello con patate, mousse al cioccolato bianco con coulis di fragole, tagliata di frutta fresca).

Info su capodanno.youparti.com