Tequila Feria De Jalisco, sabor de Mexico

Da una grande passione possono nascere dei capolavori. È proprio la passione che ha unito un gruppo di giovani imprenditori messicani provenienti da differenti esperienze professionali e che li ha spinti a creare un’Azienda specializzata nella produzione di Tequila in grado di rivaleggiare con i colossi internazionali del beverage. Una sfida vinta grazie a questa passione per l’alta qualità delle materie prime e della lavorazione rigorosamente artigianale. È con queste premesse che il Grupo Tequilero Weber ha lanciato sul mercato mondiale la sua Tequila Feria de Jalisco, un prodotto in piena tendenza in un momento in cui i distillati latino-americani di gusto secco e deciso sono molto apprezzati dai mixologist più aggiornati.

feria-de-jalisco-anejoUna Tequila premium ispirata ai caldi e brillanti colori del Messico creata principalmente per mescolarsi ai long drink, combinando perfettamente l’edonismo del mondo più giovane con la raffinatezza del consumatore più adulto. Feria de Jalisco è prodotta sotto l’occhio attento dell’Experto Tequilero utilizzando esclusivamente l’Agave blu coltivata nelle piantagioni Weber nella regione di Jalisco, lo stato del Messico situato nella parte occidentale del paese e affacciato sull’Oceano Pacifico.

feria-de-jalisco-reposadoProduzione, raccolta, lavorazione, invecchiamento e imbottigliamento: tutto avviene all’interno della vasta area che Weber ha dedicato alla creazione di questa Tequila che si differenzia realmente da tutte le altre poiché viene da sempre privilegiata la qualità a discapito della quantità. Bottiglie selezionate di alta gamma che tramandano le radici, lo spirito, le tradizioni più pure del Messico più autentico. Feria de Jalisco è la Tequila con il 100% di Agave: il massimo quindi della percentuale che determina l’eccezionale grado di purezza di questo distillato (una Tequila può già definirsi tale se contiene solo il 51% di Agave).

feria-de-jalisco-blancoTre le tipologie di Tequila Feria de Jalisco prodotte: Blanco – è uno spirito bianco, non invecchiato e imbottigliato immediatamente dopo la distillazione, Reposado – invecchiata almeno due mesi in barili di quercia e Anejo – invecchiata almeno un anno in barili di quercia. Tre eccezionali referenze facilmente riconoscibili grazie alla bellissima bottiglia multicolore che richiama le tonalità del sole, della terra, del cielo, del mare e della natura del Messico.

La Tequila Feria de Jalisco è importata e distribuita da D&C, storico reseller nel settore beverage.

www.dec.it