Tennessee Honey partner del Future Vintage Festival

Jack Daniel’s Tennessee Honey, l’ultimo arrivato nella famiglia Jack Daniel’s, continua a coinvolgere le principali città italiane con le attività esclusive e degustazioni di Bee Fair, un’experience unica nel corso delle più importanti fair creative che animano l’Italia con le loro iniziative singolari e vicine per originalità a Tennessee Honey.

A settembre Bee Fair arriva a Padova in occasione del Future Vintage Festival, l’appuntamento interamente dedicato alla cultura vintage giunto alla sua settima edizione, di scena da venerdì 9 a domenica 11 settembre presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano. Nel corso delle tre giornate del Festival, ricche di incontri speciali, workshop, suggestive esposizioni artistiche e nightlife, ci sarà la possibilità di conoscere e gustare Jack Daniel’s Tennessee Honey e di lasciarsi coinvolgere dalle tante attività proposte.

BEE FAIRLa convivialità suggerita per il consumo di Jack Daniel’s Tennessee Honey è alla base dello spirito del Future Vintage Festival e di tutti i Bee Fair, momenti d’incontro in cui conoscere il prodotto ed essere introdotti nel mondo di Tennessee Honey che unisce il classico e il contemporaneo, proprio come il claim di questa edizione del festival, attraverso un’experience ad hoc pensata all’interno di spazi creativi e alternativi.

Tennessee Honey è il lato inedito di Jack Daniel’s: un prodotto unico che unisce l’inconfondibile gusto autentico di Jack a quello morbido e naturale del miele. Un piacere coinvolgente e tutto da scoprire, nato per regalare un nuovo modo di gustare Jack Daniel’s senza rinunciare al suo carattere deciso, adatto a nuove occasioni di consumo e ideale da condividere con gli amici, a casa, al bar come dopo cena.

Nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi Bee Fair raggiungerà anche altre città, tra nord, centro e sud Italia. Domenica 18 settembre si rinnova l’appuntamento con Wunder MRKT, il Mercato Delle Meraviglie di Milano, di scena nella sua versione estiva all’Ippodromo di San Siro. A partire da ottobre, invece, Bee Fair inaugura due nuove prestigiose collaborazioni: a Roma, in occasione di MercatoMonti (l’urban market dedicato alle nuove creatività di artigiani, designer, stilisti, innovatori, inventori) e a Catania nell’ambito del Pop Up Market (uno shop temporaneo la cui peculiarità è quella di essere sempre ricco di novità e creatività).

www.facebook.com/JackDanielsItalia