The Temple Bar Whiskey 10 Year si aggiudica la Double Gold a San Francisco

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di liquori e spirits, in occasione della San Francisco World Spirits Competition, l’evento internazionale giunto alla 19° edizione che riconosce le eccellenze nel settore spirit, è stata premiata ancora una volta per la qualità dei propri prodotti. Prestigiosa la Doppia Medaglia d’Oro che si è aggiudicata nella categoria Irish Single Malt il Temple Bar 10 Year.

Dopo un’attenta analisi, una giuria composta da 44 affermati esperti del settore e maestri di mixology, ha testato la qualità del Whiskey distribuito da Mavi Drink, assegnando la medaglia più preziosa. Il concorso, che nasce 18 anni fa, è tra i più prestigiosi al mondo e il blind tasting garantisce che ogni articolo sia giudicato in modo equo e con uguale considerazione.

The Temple Bar è uno dei brand più riconoscibili al mondo, nel più famoso pub di Dublino nasce una collezione unica di pregiati Whiskey custoditi nelle cantine tradizionali del bar. Questi Whiskey sono selezionati uno ad uno e poi miscelati sapientemente, fino a raggiungere un gusto in linea con quello che è lo stile del bar. Il risultato è una collezione unica di Whiskey irlandesi di altissima qualità. Il Single Malt 10 Years si distingue per le note di agrumi vivaci, buccia di lime, buccia di pompelmo, frutta cristallizzata, biscotti maltati e quercia, ricoperti di note speziate secche di noce moscata e corteccia di cannella. Un gusto cremoso e maltato produce uno strato iniziale di base speziato. Quando le spezie si fanno da parte, c’è arancia essiccata, dolcezza fondente e cioccolato all’arancia.