Tante novità firmate Toschi La Gelateria

Anche quest’anno ToschiLa Gelateriapartecipa al MIG, Mostra Internazionale del Gelato Artigianale, in programma a Longarone dall’1 al 4 dicembre 2013 e per questa edizione, la 54esima, l’azienda modenese ha in serbo tante novità, tutte da gustare presso il Padiglione A/1, Corsia I, Stand 4-6.

Tra queste, spicca in particolare Mr.Donuts®, il gelato su stecco con il gusto, la forma e le decorazioni del famoso dolcetto-ciambella tanto amato da Homer Simpson. «La nuova ricetta – spiega Elena Montorsi, responsabile marketing divisione Gelateria – è ancora più gustosa, propone tutto il sapore unico della ciambella americana e permette di conservare il prodotto nella stessa vetrina dei gelati ad una temperatura di -13°C».

Ma Toschi La Gelateria arricchisce anche l’offerta delle glasse, presentando al MIG le nuove coperture Deli-Crocc che vanno ad aggiungersi alle glasse morbide. Ideali per coprire uniformemente e decorare in modo divertente e originale, permettono di personalizzare Mr.Donuts®, sia nella versione vaschetta, sia nello stecco, in tempi rapidi e con estrema facilità. Perfette per guarnire anche dolci e semifreddi, le glasse Deli-Crocc sono disponibili in sei gusti: Cioccolato fondente, Cioccolato bianco, Pistacchio, Arancia, Fragola e Limone. La speciale ricettazione fa sì che a contatto con il gelato, le glasse Deli-Crocc si solidifichino diventando piacevolmente croccanti al morso.

Le novità però non finiscono qui. Sul fronte della tradizionale variegatura del gelato artigianale in vaschetta e in coppa, Toschi La Gelateria propone i nuovi variegati Amarena brillante e Bacche di Sambuco, dalla consistenza fluida e cremosa.

Infine, per rendere i dessert ancora più speciali, alla gamma dei Topping nel formato da 1 kg, che conta già 21 referenze, Toschi La Gelateriaaggiunge quattro nuovi gusti: Cioccolato fondente, Pistacchio, Caramel beurre salé (caramello burro salato) e Spezialoos (dal gusto Speculoos, i biscotti speziati alla cannella tipici del Belgio e dei Paesi Bassi, molto amati in tutto il nord Europa). Adatti per arricchire e decorare con fantasia il gelato, le torte, gli yogurt, i frappé, i dolci al cucchiaio e le macedonie di frutta fresca, i nuovi Topping Toschi intendono stuzzicare la fantasia del gelatiere che potrà sperimentare preparazioni dolci e, grazie alle ultime tre novità, anche salate.