Super Cremoso, la nuova varietà di Caffè Corsini

Caffè Corsini amplia la sua vasta gamma di prodotti e presenta una nuova varietà pensata per chi ama il sapore più autentico del caffè: “Super Cremoso” è riconoscibile grazie alla confezione in busta rossa ed appartenente alla linea in grani, dedicata a coloro che desiderano gustare un caffè appena macinato, sentirne gli aromi ed apprezzarne i raffinati profili di tostatura.

Il nuovo espresso racconta la tradizione più autentica del caffè attraverso una miscela di pregiate varietà scelte con grande cura e chicchi tostati in modo sapiente, per dar vita ad un caffè equilibrato con piacevole cremosità. Una caratteristica, questa, che gli dona un gusto deciso ed un retrogusto persistente con note di cacao.

Alla base di “Super Cremoso” c’è la continua ricerca e cura nella lavorazione del caffè da parte dell’azienda, che garantisce le migliori qualità di miscele in grani per soddisfare ogni tipo di palato. Dai classici caffè macinati, ai prodotti aromatizzati o contenuti in capsule e cialde, fino ai più tradizionali espressi in chicchi, sono moltissime le varietà proposte da Caffè Corsini che si portano dentro un’esplosione di sapori e profumi, per assaporare al meglio tutte le sfumature di gusto del caffè, anche nella versione decaffeinata che mantiene tutta la corposità di un buon espresso.

Caffè Corsini offre un ampio portafoglio di prodotti ai settori della vendita al dettaglio, della GDO e della ristorazione. Primi a immettere nel mercato italiano il concetto di caffè doc negli anni ’80, i marchi Caffè Corsini e Compagnia dell’Arabica hanno un profilo distintivo e godono di un alto livello di brand awareness in tutto il mondo. L’azienda si è guadagnata un’eccezionale reputazione in particolare nel settore dello specialty coffee.